top of page

Gruppo StartHub

Pubblico·15 membri

Coordinare spostamenti per visite aziendali in più città

Buonasera a tutti, sto cercando qualche consiglio perché in questi giorni mi sto occupando dell’organizzazione degli spostamenti per un gruppo che parteciperà a una serie di visite aziendali tra Udine, Pordenone e alcune zone industriali nelle vicinanze. Saremo poco più di trenta persone e ci siamo accorti che affidarci a mezzi separati rischia di farci perdere il controllo sui tempi, soprattutto perché gli appuntamenti sono distribuiti nell’arco della giornata e dovremo muoverci rapidamente da una sede all’altra. Non ho grande esperienza con il noleggio autobus e non so bene quali aspetti valutare prima di scegliere un servizio affidabile. Se qualcuno ha già gestito situazioni simili, apprezzerei molto qualche consiglio pratico.

11 visualizzazioni

Ciao, una situazione molto simile l’ho seguita l’anno scorso e mi sono trovato con gli stessi interrogativi. La soluzione è stata scegliere un servizio che permettesse di controllare in anticipo la flotta, capire quali mezzi fossero più adatti alle tratte programmate, verificare la capienza e richiedere un preventivo dettagliato costruito sulle tappe del percorso. Questo mi ha aiutato a evitare scelte affrettate e a pianificare meglio le tempistiche. Per orientarti ti segnalo bcs-bus.it, che mi ha fornito da subito informazioni utili e chiare.

logo Starthub bianco

EV TORINO EDITORE S.R.L.
Via Ponza, 4 - Torino
P.IVA 11789810014

CATEGORIE
Attualità
Riflessioni
Call To Action
Sostenibilità

Off Topic
L'Italia ed il sociale
In viaggio