MARATONA DIGITHON, APERTE LE CANDIDATURE
- 18 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Startupper e inventors hanno tempo fino alla mezzanotte del prossimo 15 luglio per iscrivere la loro idea alla edizione 2026 di DigithOn, la maratona digitale che richiama i protagonisti del mondo digitale e delle start up. La manifestazione sarà ospitata come da tradizione a Bisceglie, nel nord Barese, ma non a settembre come di consueto: l'appuntamento è dal primo al 3 ottobre prossimi.
C'è quest'anno un'altra novità: il premio speciale da 5.000 euro dedicato ai più giovani, assegnato dal gruppo giovani imprenditori di Confindustria Bari e Bat che si affianca all'assegno da 10mila offerto sempre dall'associazione degli industriali. Dopo dieci anni, come annunciato dal fondatore Francesco Boccia, DigithON è ancora in evoluzione e la maratona è la prima di una serie di attività e iniziative promosse dalla Fondazione.
Fino al 15 luglio inventor, innovatori e startup potranno candidare i propri progetti su digithon.it per entrare nella shortlist dei 100 finalisti che si sfideranno sul palco davanti a investitori, incubatori e grandi player del settore. La registrazione è gratuita e ogni startup potrà caricare sul portale tutte le informazioni aggiornando il proprio profilo.













Commenti